Con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento della zerbinistica e dei tappeti di ingresso in Italia prima ed in Europa poi, il primo luglio 2009 nasce MAT.EN. Al Suo interno conferisce la storica ARWEI ITALIANA che porta oltre trent’anni di esperienze e ricerca nella produzione di zerbini con struttura in alluminio.
Giancarlo e Luca succedono così al padre, Delfino, al timone della società e cominciano da subito ad allargare gli orizzonti attraverso l’acquisto di nuovi macchinari, l’inserimento di nuove tecniche e l’ampliamento della storica gamma prodotti.
Innovazione e tradizione vanno così di pari passo in quella che, dell’essere un’azienda a gestione familiare, fa la Sua forza.
É questo infatti, unito ad una squadra sempre più numerosa e competente a garantire la flessibilità della produzione e la massima attenzione al cliente! La certificazione ISO 9001:2000 e la produzione semi artigianale totalmente Made in Italy garantiscono la qualità dei prodotti Mat.en e l’attenzione ai dettagli tipica dello spirito Italiano.
I grandi investimenti in ricerca e sviluppo uniti all’inserimento nel proprio organico di figure sempre più competenti e specializzate portano in breve tempo alla nascita di molti nuovi prodotti e all’ottimizzazione ed al miglioramento di quelli storici.
Grazie a nuove divisioni produttive e ad accordi internazionali di esclusiva per il territorio italiano, MAT.EN riesce ad offrire una panoramica completa di prodotti che spaziano dalla moquette economica agli zerbini tecnici in alluminio con finiture esclusive.
La flessibilità aziendale e l’importante spazio destinato allo stoccaggio del materiale finito o da lavorare nella nuova sede operativa di Artogne, inaugurata a giugno 2020, permette all’azienda di rispondere con sempre maggiore tempestività a tutte le richieste della propria preziosa clientela.